Orologi Frederique Constant Donna

Concessionario Ufficiale Frederique Constant Donna

Gli orologi donna Frédérique Constant prestano un’attenzione particolare al design. Gli orologi sono  classici e tradizionali pur rimanendo intramontabili. Ogni segnatempo viene creato con una sincera passione per i dettagli, disegnati e costruiti nell’unica fabbrica Svizzera di Ginevra.

 

 

Visualizzazione di 2 risultati

Visualizzazione di 2 risultati

Frédérique Constant non cessa mai di ricercare l’innovazione e investe altamente in questo settore per offire creatività e straordinarie caratteristiche tecniche ai suoi orologi.
I giovani orologiai della fabbrica di Ginevra  Frederique Constant, si distinguono nella ricerca dell’ alta qualità, la differenziazione e la precisione in design e fabbricazione.
Ogni orologio Frédérique Constant viene assemblato a mano, viene controllato e ispezionato a lungo sia dal personale, sia tramite speciali strumentazioni, per assicurarne la massima qualità.
Solamente Orologi Nuovi Con Garanzia Ufficiale.

Orologi Frederique Constant Donna

Contemporanei, sbarazzini, giovanili, ma sempre eleganti e curati in ogni dettaglio: gli orologi da donna proposti da Frédérique Constant conquistano con un sapiente mix di tradizione e innovazione. Assemblati rigorosamente a mano e controllati anche attraverso strumentazioni di alto livello, gli orologi proposti in catalogo testimoniano la maestria e la passione dei maestri artigiani. Gli orologiai che lavorano quotidianamente nella fabbrica di Ginevra si impegnano per ricercare materie prime di alta qualità e per rendere ogni orologio unico e inimitabile. Ricercati nel design e caratterizzati da un’estrema precisione nella lavorazione, gli orologi da donna Frédérique Constant presentano una grande cura dei particolari.

Lo stile classico e intramontabile dell’orologio svizzero incontra l’innovazione tecnica e la creatività di designer appassionati; così nascono gli esclusivi orologi Frédérique Constant, dedicati a tutti le donne che non si accontentano di un accessorio qualsiasi. In catalogo non mancano orologi raffinati e impreziositi dalla tradizionale combinazione di acciaio e placcatura in oro rosa e dalla particolare decorazione guilloché per il quadrante. La placcatura rosé viene ripresa anche per le lancette e per gli indici; alcuni di questi accessori, inoltre, sono valorizzati da una lunetta esterna con diamanti incastonati: i diamanti a taglio brillante rappresentano un dettaglio luminoso e di grande fascino. Altrettanto raffinati sono gli orologi con quadrante in madreperla bianca e cinturino in pelle di colore nero: lo zaffiro blu e i diamanti a taglio brillante completano l’accessorio con classe e sobrietà. Più frizzanti e sbarazzini sono gli orologi in acciaio con quadrante argentè, lancette in metallo lucido e bracciale in maglia d’acciaio inossidabile: la finitura lucida e la chiusura invisibile contribuiscono a valorizzare questo accessorio di grande fascino.

Molti orologi dal design sportivo vengono comunque impreziositi da diamanti a taglio brillante incastonati in corrispondenza delle ore. Le donne che vogliono indossare un accessorio casual ma valorizzato da un tocco di stile possono scegliere un orologio con quadrante blu. Realizzati quasi interamente in acciaio, questi accessori vengono completati con una corona in acciaio con zaffiro blu incastonato; il quadrante di colore blu marine, illuminato dalle lancette in metallo lucido e dai diamanti a taglio brillante, conquista con eleganza e originalità. Da non sottovalutare dettagli come il cristallo zaffiro lavorato con trattamento antigraffio e antiriflesso: un elementi che rende l’orologio Frédérique Constant funzionale e durevole.

Questi segnatempo di grande valore, in altre parole, offrono una garanzia di qualità e, al tempo stesso, assicurano un’elevata durata nel corso del tempo. Le donne più audaci e originali, infine, possono indirizzarsi verso un esclusivo orologio placcato in oro rosa con cinturino in satin crema e chiusura placcata rosé. Questi accessori si caratterizzano per dettagli unici come l’interno del cinturino di colore rosso e il ritaglio a forma di doppio cuore che impreziosisce il quadrante e permette di ammirare il movimento automatico; il particolare dettaglio con i due cuori incrociati a ore 12 viene ripreso anche in altri accessori della collezione Frédérique Constant. Tutti questi accessori sono perfetti per le donne sofisticate che vogliono sfoggiare sempre un look curato in ogni dettaglio.