Anelli di Fidanzamento

La collezione di anelli di fidanzamento riesce a soddisfare le aspettative di tutti, proponendo un’ampia scelta di gioielli, dai più semplici e sobri ai più elaborati e originali. Chi vuole sfoggiare un accessorio sobrio e delicato, perciò, può indirizzarsi verso un anello a fascia sottile impreziosito da un singolo punto luce: una delle soluzioni più interessanti è rappresentata senza dubbio dagli anelli con diamante, da scegliere in base alla caratura. Luminosi e ricercati, gli anelli di fidanzamento con diamante illuminano la carnagione, indipendentemente dal carato o dalle marche: questi brillanti permettono di sfoggiare con disinvoltura un dettaglio di grande fascino.
 

Visualizzazione di 72 risultati

Visualizzazione di 72 risultati

Solitari anelli: molte scelte che possono fare al caso tuo

Chi preferisce indirizzarsi verso una soluzione più originale può optare invece per un bellissimo anello contrarié; anche in questo caso l’accessorio può essere valorizzato da preziosi e raffinati diamanti.

Molto particolare è anche la montatura a cipollina, delicata e briosa al tempo stesso: questo gioiello è perfetto per le donne che amano sfoggiare un look sobrio ma ricercato in ogni dettaglio.

Non mancano soluzioni ancora più sfarzose e particolari come l’anello con pietre preziose disposte a forma di calice: questo interessante design è pensato per tutte le donne che vogliono esibire con disinvoltura una personalità fuori dal comune. In altre parole, sebbene il solitario rappresenti per definizione l’anello di fidanzamento, ogni uomo può scegliere un gioiello personalizzato e in grado di conquistare la persona amata.

 

Anelli da fidanzamento: coronare un sogno non sarà mai stato così semplice

L’anello di fidanzamento è un dono importante che dev’essere regalato al momento giusto, ad esempio durante un festeggiamento oppure in occasione di un anniversario o di un avvenimento importante (il tutto ovviamente immortalato con una foto o con un video, così da poter rivivere per sempre certe emozioni che, altrimenti, resterebbero solo immagini nella memoria). Questo gioiello di grande fascino contribuisce a rendere ancora più belli i momenti importanti della vita e consente di conservare per sempre il ricordo di un giorno speciale.

Proprio per questa ragione, molte donne continuano a indossare il solitario ricevuto come anello di fidanzamento accanto alla fede nuziale. Altre donne, invece, scelgono di conservare questo gioiello prezioso, magari sul comodino della camera da letto, e di sfoggiarlo esclusivamente in occasioni particolari. Che si tratti di un gioiello da portare sempre con sé, di un ricordo da custodire gelosamente in un cassetto o di un accessorio prezioso da abbinare agli abiti più raffinati, l’anello di fidanzamento non deve essere considerato un costo, bensì, anche i più economici, devono essere considerati un simbolo d’amore capace di affascinare e sorprendere tutte le donne.

 

Anelli di Fidanzamento e Anelli Solitari

Gli anelli di fidanzamento vengono regalati per suggellare con un dono prezioso la propria storia d’amore. In alcuni casi, l’anello di fidanzamento è il solitario che la donna riceve insieme alla proposta di matrimonio; la fatidica domanda “mi vuoi sposare?”, infatti, è quasi sempre accompagnata dall’emozionante apertura della famosa scatola di forma quadrata.

Altre coppie, invece, decidono di regalarsi un anello di fidanzamento e scelgono insieme questi preziosi accessori; in questo secondo caso, gli anelli, che prendono il nome di fedine, vengono indossati da entrambi proprio come le fedi nuziali.

Indipendentemente da questa scelta, l’anello di fidanzamento deve inevitabilmente rappresentare il valore e l’importanza del legame di coppia. Scegliere il giusto accessorio, perciò, può essere molto difficile sia per l’uomo che tenta di stupire la propria amata sia per le coppie che vogliono regalarsi un oggetto unico.

La collezione di anelli di fidanzamento riesce a soddisfare le aspettative di tutti, proponendo un’ampia scelta di gioielli, dai più semplici e sobri ai più elaborati e originali. Chi vuole sfoggiare un accessorio sobrio e delicato, perciò, può indirizzarsi verso un anello a fascia sottile impreziosito da un singolo punto luce: una delle soluzioni più interessanti è rappresentata senza dubbio dagli anelli con diamante, da scegliere in base alla caratura. Luminosi e ricercati, gli anelli di fidanzamento con diamante illuminano la carnagione e permettono di sfoggiare con disinvoltura un dettaglio di grande fascino.