Orecchini

L’orecchino in oro con diamante  è da sempre un desiderio comune di tutte le donne. Varie forme pendenti o a puntoluce ma sempre in oro con diamanti taglio brillante o contornati da pietre preziose come zaffiri, rubini, smeraldi che fanno splendere il viso femminile.

Visualizzazione di 24 risultati

Visualizzazione di 24 risultati

Orecchini

Gli orecchini sono tra i gioielli più indossati e apprezzati dalle donne; meno impegnativi di un anello, gli orecchini possono essere scelti anche come idea regalo per stupire la persona amata nel giorno del suo compleanno o in occasione di un anniversario da festeggiare.

Gli orecchini proposti in catalogo sono disegnati, progettati e creati all’interno di laboratori orafi: la passione e l’abilità degli artigiani viene svelata dai dettagli che caratterizzano ognuno di questi accessori. Il fiore all’occhiello della collezione è senza dubbio l’orecchino in oro bianco con diamante incastonato: un gioiello prezioso che tutte le donne vorrebbero custodire nel cassetto.

Accanto a questo capolavori del Made in Italy, non mancano altri accessori in grado di soddisfare i gusti più disparati; dai sobri orecchini a punto luce agli elaborati orecchini pendenti, le soluzioni da prendere in considerazione sono innumerevoli. Se il diamante con taglio brillante può essere considerata la pietra per eccellenza, chi ama i colori e lo stile più vivace può indirizzarsi verso smeraldi, zaffiri e rubini. Le sfumature accese e briose del rosso, del verde e del blu, infatti, danno luce al viso e sono perfette per creare abbinamenti di successo con capi d’abbigliamento a tinta unita o con abiti dal design più elaborato.

A seconda dei propri gusti, quindi, ogni donna può scegliere l’accessorio che rappresenta meglio la propria bellezza e il proprio stile. Un classico che non passa mai di moda è rappresentato dagli orecchini con fiore, realizzati con un esclusivo pavè di diamanti: il design floreale, sobrio e delicato, viene scelto per completare l’abbigliamento con un dettaglio di classe; il pavè di diamanti, al tempo stesso, esprime il buon gusto e la passione verso i gioielli ricercati. Ben più originali sono gli orecchini con acqua marina e diamanti, perfetti da abbinare con una camicia di seta o di raso. Le donne che amano il design più originale e moderno possono scegliere un paio di orecchini con perle di Tahiti e diamanti neri: i colori scuri sono perfetti per completare un outfit moderno e giovanile.

Le donne che preferiscono le soluzioni classiche e subiscono il fascino dello stile retrò, invece, possono scegliere un paio di orecchini con zaffiri rosa e perle a goccia: un accessorio di grande classe, dedicato alle donne di tutte le età. Una valida alternativa è rappresentata dagli orecchini con cammeo, un gioiello importante ma da sfoggiare con grande disinvoltura.

Più moderni ed essenziali sono i classici orecchini pendenti con ciondoli a forma di cuore, di stella o di farfalla: questi dettagli mostrano uno stile frizzante e sbarazzino e sono perfetti per le ragazze.

Vengono molto apprezzati anche gli orecchini a lobo, realizzati con una fascia in oro completamente ricoperta di diamanti; sobri ma ricercati, questi accessori sono sorprendentemente luminosi.

Infine, bisogna assolutamente citare le perle che rappresentano un classico senza tempo; dalle perle giapponesi alle perle coltivate, non mancano soluzioni per tutti i gusti. Gli esperti orafi si impegnano quotidianamente per rinnovare il proprio stile e proporre soluzioni sempre nuove e di successo.