Anelli Eternity

Visualizzazione di 12 risultati

Visualizzazione di 12 risultati

Anelli Eternity

Gli anelli Eternity sono gioielli preziosi perfetti per celebrare la bellezza femminile o per suggellare un momento importante della vita di coppia. Eleganti e curati in ogni dettaglio, gli anelli girodito vengono disegnati, progettati e realizzati in maniera artigianale all’interno di laboratori orafi e da artisti specializzati e appassionati.

Tutti i gioielli vengono personalizzati in ogni dettaglio, dal colore dell’oro alla caratura delle pietre incastonate: il catalogo, ampio e variegato, riesce a soddisfare i gusti di tutte le donne. Infatti, nonostante gli anelli Eternity siano tutti accomunati dalla fascia ricoperta di pietre preziose, ogni accessorio è unico nel suo genere.

Una delle soluzioni più apprezzate è rappresentata senza dubbio dall’anello in oro bianco con diamanti a taglio brillante. L’originale montatura a onda contribuisce a impreziosire un gioiello dal fascino unico; molto apprezzate sono anche la tradizionale montatura con quattro griffes piatte e l’incassatura a binario. Chi vuole scegliere un accessorio più caratteristico può indirizzarsi verso un anello sempre in oro bianco con diamanti a taglio brillante ma con pietre di colore nero. Chi preferisce concentrarsi sulla vestibilità dell’anello, invece, non deve far altro che scegliere un accessorio dalle linee pulite ed essenziali; anche il gioiello più semplice, infatti, può essere impreziosito da dettagli unici come un’incisione a laser all’interno.

Nella collezione non mancano ovviamente gioielli unisex perfetti per uomini e donne: questi accessori sono dedicati alle coppie che scelgono l’anello Eternity come anello di fidanzamento. Sobri e delicati, gli accessori valorizzano la bellezza femminile e possono essere sfoggiati con disinvoltura anche dagli uomini.

Se l’anello viene scelto da un uomo come dono per la persona amata, invece, è possibile far ricadere la scelta su gioielli maggiormente elaborati: è questo il caso dell’esclusiva montatura a calice, una vera e propria pioggia di luce e di pietre preziose.

A completare lo stile unico degli anelli Eternity sono gli eleganti cofanetti, ricercati e personalizzati proprio come i gioielli; già dalla confezione, quindi, è possibile apprezzare il valore e la particolarità dell’accessorio custodito al suo interno.

Nella scelta di un anello Eternity si possono prendere in considerazione tantissimi fattori: i colori, il design, la caratura delle pietre, la purezza, il taglio, la montatura. L’aspetto più importante da prendere in considerazione, tuttavia, è rappresentato senza dubbio dai gusti della persona che riceverà il gioiello. Un anello Eternity, infatti, è innanzitutto un simbolo dell’amore eterno e di un legame destinato a essere sempre più forte: questo anello, perciò, può essere indossato tutti i giorni, proprio per mostrarne il significato metaforico, o sfoggiato in occasioni speciali.

Se sono scelti da una coppia come fedine, gli anelli Eternity vengono indossati per la vita di tutti i giorni; se l’anello viene regalato da un uomo alla propria partner, invece, la donna può scegliere di custodire questo gioiello gelosamente e di sfoggiarlo solo nei momenti più importanti della propria vita.

In entrambi i casi, gli anelli Eternity rappresentano una delle soluzioni più interessanti per esprimere non solo i propri sentimenti ma anche il proprio amore per le cose più belle.