Anelli

Anelli studiati e creati artigianalmente con passione nel nostro laboratorio con incastonate gemme preziose come diamanti taglio brillante, zaffiri, rubini e smeraldi.

Visualizzazione di 40 risultati

Visualizzazione di 40 risultati

Anelli

Gli anelli sono senza dubbio i gioielli più amati dalle donne: questi preziosi, infatti, rappresentano molto di più di un semplice accessorio e vengono apprezzati sia per il valore estetico sia per il significato simbolico.

L’anello è il simbolo dell’amore per eccellenza e, nella maggior parte dei casi, viene regalato dagli innamorati alle proprie partner. Che si tratti di un anello di fidanzamento, di una fede o di un semplice prezioso, questo accessorio viene scelto per occasioni di grande importanza.

L’anello di fidanzamento rappresenta il simbolo di un patto d’amore e spesso accompagna la proposta di matrimonio: questo gioiello, perciò, dev’essere scelto con grande attenzione e deve stupire la persona che lo riceve.

I gioielli proposti in catalogo sono disegnati da artigiani esperti e realizzati con amore all’interno di laboratori altamente specializzati: ogni gioiello viene valorizzato con pietre preziose, a partire dagli esclusivi diamanti con taglio brillante; non mancano anelli con pietre colorate come i rubini, gli smeraldi e gli zaffiri. I brillanti sono considerati tra le pietre preziose più belle e raffinate: ricercati e luminosi, i diamanti esaltano la bellezza della femminile e non passano mai inosservati.

Le donne che amano i colori accesi, invece, possono scegliere un passionale rosso rubino, un affascinante blu zaffiro o un vivace verde smeraldo: queste pietre sono perfette per trasformare con un tocco di colore un elegante abbigliamento total black o total white. In occasione di un ricevimento o di una cena di gala, perciò, un anello con pietre preziose incastonate rappresenta la migliore soluzione da prendere in considerazione.

Un anello con diamante a taglio brillante è perfetto da regalare alla persona amata per il compleanno, per le feste natalizie o magari per festeggiare un successo come la laurea o un importante contratto di lavoro. Vengono molto apprezzati anche i briosi anelli con taglio ovale e i romantici anelli con taglio a cuore; dai design più sbarazzini a quelli più classici, in altre parole, gli accessori in catalogo riescono a soddisfare i gusti di tutti e a superare anche le migliori aspettative.

Oltre al colore, al taglio e alla caratura delle pietre preziose, è importante prendere in considerazione lo stile della fascia; sono disponibili anelli dalla fascia sottile e anelli dalla fascia più spessa, gioielli dal design classico e gioielli dalle linee affusolate e intrecciate.

A seconda delle proprie preferenze e dei propri gusti, non è difficile individuare l’accessorio da sempre sognato. I più audaci possono indirizzarsi verso soluzioni originali, come gli esclusivi anelli in oro bianco o in oro rosa completati con diamanti neri: il contrasto tra chiaro e scuro esalta le sfumature naturali della carnagione. Durante la bella stagione, invece, si può sfoggiare un anello acqua marina, perfetto da abbinare a una camicia di colore pastello o a un abito decorato con fantasia floreale.

Tutti gli anelli in oro bianco svelano la passione e la dedizione degli artigiani che lavorano quotidianamente all’interno dei laboratori: è questo il caso delle incastonature invisibili, scelte ad esempio per i preziosi anelli con pavè di diamanti.