Anelli Trilogy

Visualizzazione di 21 risultati

Visualizzazione di 21 risultati

Anelli Trilogy

Gli anelli Trilogy prendono il nome dalle tre pietre che vengono incastonate l’una accanto all’altra per simboleggiare l’amore eterno: la prima gemma rappresenta il passato, quella centrale il presente e la terza il futuro. Regalare un anello Trilogy, quindi, significa celebrare la propria storia d’amore nei suoi momenti già vissuti, in quelli da vivere oggi e in quelli che verranno condivisi negli anni a venire.

Proprio per questa ragione, l’anello Trilogy viene scelto generalmente in occasione di un anniversario o di un evento importante vita di coppia, come la nascita di un bambino.

A questo proposito, è possibile rendere ancora più speciale l’anello da regalare alla propria amata, personalizzandolo con un’incisione laser; all’interno del gambo, ad esempio, è possibile scrivere la data del matrimonio, il nome del figlio che sta per nascere o un altro messaggio importante legato alla vita di coppia. La dedica incisa con il laser contribuisce a rendere unico un gioiello prezioso e di valore come l’anello Trilogy: nessuna donna può di certo resistere alla bellezza unica di un gioiello realizzato su misura.

Dopo aver scelto un elegante anello Made in Italy, perciò, non bisogna far altro che rivolgersi agli artigiani del laboratorio orafo per ottenere un gioiello personalizzato. Per individuare l’anello Trilogy più bello da donare alla propria amata, è possibile dare un’occhiata al catalogo e confrontare tutte le soluzioni proposte. Una delle più belle e apprezzate è senza dubbio l’anello in oro bianco con diamanti a taglio brillante: chi opta per questa soluzione, sobria e raffinata, può scegliere una classica incastonatura lineare con quattro griffes e punte arrotondate.

In alternativa, è possibile indirizzarsi verso un design più originale come la montatura asimmetrica: questo dettaglio è pensato per tutte le donne che amano l’eleganza ma vogliono sfoggiare con disinvoltura la propria personalità particolare. Chi sceglie un anello Trilogy con tre pavè di diamanti, invece, può optare per una soluzione esclusiva come l’incastonatura invisibile: questa tecnica nasconde le griffes della montatura e rende il gioiello ancora più particolare.

Molto caratteristica è la montatura con effetto onda, perfetta per esaltare lo stile dei diamanti con taglio brillante; da non perdere anche l’esclusivo design dell’incassatura a forma di candeliere con le griffes che si incrociano per sostenere i diamanti dell’anello. In altre parole, dalle griffes piatte a quelle arrotondate, dalle montature con quattro a quelle con sei griffes, non mancano soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Accanto ai raffinatissimi anelli Trilogy con diamante a taglio brillante, inoltre, è possibile prendere in considerazione anelli con pietre colorate contornate da diamanti: il verde acceso degli smeraldi a taglio ovale, ad esempio, rende ancora più particolare e affascinante un anello come il Trilogy.

In conclusione, l’anello Trilogy rappresenta una vera e propria opera d’arte dell’oreficeria italiana, da personalizzare in base ai gusti di ogni donna. Chi vuole esprimere tutto il proprio amore per la persona che ha accanto non deve far altro che scegliere un anello Trilogy, gioiello prezioso e ideale per rappresentare un sentimento senza limiti di tempo.