Orecchini Punto Luce

Visualizzazione di 19 risultati

Visualizzazione di 19 risultati

Gli orecchini a punto luce sono due gioielli perfetti da abbinare per creare un’elegante parure; dedicati a tutte le donne che amano lo stile sobrio e raffinato, i gioielli con punto luce esaltano la bellezza femminile in maniera delicata.

Gli orecchini a punto luce si caratterizzano per l’assoluta versatilità: questi gioielli, infatti, possono essere indossati per la vita di tutti i giorni o scelti in occasioni speciali, come cene, ricevimenti e feste. A seconda del momento, degli abiti indossati e dell’effetto che si vuole ottenere, è possibile scegliere un gioiello dalle diverse caratteristiche.

Uno degli aspetti da prendere in considerazione è senza dubbio la caratura della pietra preziosa: i diamanti con taglio brillante sono un dettaglio di grande effetto che illumina la carnagione e dà un tocco di stile a tutto l’abbigliamento.

Per quanto riguarda la scelta delle pietre, oltre a considerare la caratura, il colore e la purezza, si possono prendere in considerazione altri dettagli come l’incastonatura; le quattro griffes, a questo proposito, rappresentano senza dubbio una delle soluzioni più gettonate e apprezzate.
Un’incastonatura sobria e delicata, infatti, mette in primo piano la bellezza della pietra e risulta quasi invisibile; la montatura a cipollina, invece, si caratterizza per il design più vivace e brioso ed è perfetta per le donne giovani che vogliono sfoggiare sempre un outfit sbarazzino.

Gli orecchini punto luce sono un Must della donna di ogni tempo.
Definito anche come “gioielli senza età”, è la miglior scelta che si possa fare per qualsiasi tipo di occasione. E’ impossibile sbagliare.

Tutte le montature sono create artigianalmente nel laboratorio orafo di Fabio Ferro, studiate affinché facciano sprigionare la massima luce alle pietre che vengono montati.

I diamanti sono tutti soggetti ad una rigida selezione per scartare quelli che non rispettano l’estrema qualità che richiede Fabio Ferro, garantendo così gioielli con pietre certificate di ottima derivazione.