Collane Punto Luce

Visualizzazione di 27 risultati

Visualizzazione di 27 risultati

Collane e Orecchini Punto Luce

Le collane e gli orecchini a punto luce sono due gioielli perfetti da abbinare per creare un’elegante parure; dedicati a tutte le donne che amano lo stile sobrio e raffinato, i gioielli con punto luce esaltano la bellezza femminile in maniera delicata.

Le collane e gli orecchini a punto luce si caratterizzano per l’assoluta versatilità: questi gioielli, infatti, possono essere indossati per la vita di tutti i giorni o scelti in occasioni speciali, come cene, ricevimenti e feste. A seconda del momento, degli abiti indossati e dell’effetto che si vuole ottenere, è possibile scegliere un gioiello dalle diverse caratteristiche.

Uno degli aspetti da prendere in considerazione è senza dubbio la caratura della pietra preziosa: i diamanti con taglio brillante sono un dettaglio di grande effetto che illumina la carnagione e dà un tocco di stile a tutto l’abbigliamento. Per quanto riguarda la scelta delle pietre, oltre a considerare la caratura, il colore e la purezza, si possono prendere in considerazione altri dettagli come l’incastonatura; le quattro griffes, a questo proposito, rappresentano senza dubbio una delle soluzioni più gettonate e apprezzate. Un’incastonatura sobria e delicata, infatti, mette in primo piano la bellezza della pietra e risulta quasi invisibile; la montatura a cipollina, invece, si caratterizza per il design più vivace e brioso ed è perfetta per le donne giovani che vogliono sfoggiare sempre un outfit sbarazzino.

Per esaltare al meglio la preziosità della gemma non bisogna solo scegliere la montatura adatta ma bisogna anche abbinare la migliore catena. È possibile, ad esempio, optare per un’originale ed elegante catena veneziana dalla lunghezza modulabile; questo dettaglio consente di indossare il punto luce ad altezze diverse e di modificare la lunghezza in base alla scollatura dell’abito indossato.

Un altro aspetto da prendere in considerazione è senza dubbio la chiusura, che dev’essere al tempo stesso sicura e ricercata nel design: la chiusura a moschettone riesce indubbiamente a coniugare questi due aspetti.

Le esclusive collane in oro bianco con diamanti a taglio brillante sono perfette da abbinare con orecchini a punto luce realizzati con gli stessi materiali.

Gli orecchini a clip con punto luce sono altrettanto delicati e, anche in questo caso, possono essere indossati per la vita quotidiana o scelti per completare un look particolarmente vistoso con un accessorio dallo stile essenziale.

Le parure composte da collana e orecchini con punto luce rappresentano un’ottima idea regalo da scegliere per un compleanno, per un anniversario o per un altro evento speciale da festeggiare in coppia. Molte donne, al tempo stesso, scelgono di regalarsi un paio di orecchini per mostrare un outfit impeccabile in occasione di una festa, di una cena di gala o di un altro avvenimento da non perdere.

Tutte le collane e gli orecchini con punto luce disponibili in catalogo sono realizzati in maniera artigianale da orafi esperti: i gioielli, personalizzati in ogni dettaglio, esprimono la passione e la maestria dei maestri del Made in Italy. La varietà delle soluzioni proposte, infine, riesce a soddisfare tutte le aspettative delle donne che amano il bello.