Gioielli Fope

FOPE GIOIELLI è un’azienda italiana nata nel 1929, da sempre produttrice di gioielli di alta qualità ed elevato design. Ogni creazione, ogni gioiello ha un’anima e una radice di CLASSE ITALIANA inconfondibile. New Entry fra le geniali soluzioni brevettate  Fope è la maglia FLEX’IT : l’oro diventa elastico, il gioiello s’indossa in un attimo e conquista per la sua originalità. Nessuna chiusura, interamente in oro, testato circa la durata: il gioiello FLEX’IT – lusso che incontra la praticità – si afferma come concetto unico e inimitabile nel panorama della gioielleria mondiale. Vieni o sceglilo online nel nostro store Fabio Ferro i Gioielli.

Concessionario Ufficiale, acquista sicuro online o telefonaci, siamo sempre disponibili!

 

          

Gioielli Fope

Fope è uno dei brand italiani più famosi nel mondo, che opera fin dal 1929 nella realizzazione di gioielli di pregiata fattura, che si caratterizzano per il design unico che attinge a piene mani dalla tradizione italiana.

Nel nostro store online è possibile trovare anelli, bracciali, collane e orecchini Fope, oltre a una pregevole collezione di gioielli in argento, perfettamente in linea con quello che è lo stile unico e inconfondibile Fope.

La caratteristica principale di questi gioielli è l’artigianalità: ogni singolo elemento viene disegnato, progettato e realizzato a mano da maestri orafi ed è per questo motivo che ogni singolo gioiello di queste collezioni ha una sua anima e un suo preciso carattere capace di catturare gli sguardi e l’attenzione, seppure con sofisticata discrezione. La trama degli anelli Fope non è mai banale: l’intreccio è il marchio di fabbrica di questi gioielli, che vengono lavorati per assumere sembianze particolari, texture uniche, che una volta indossate risaltano per qualità e per eleganza.

Anelli Fope

Gli anelli Fope sono principalmente pensati per la mano femminile ed è per questo che si mostrano con una delicata eleganza, mai esagerati: seppure siano presenti gioielli di dimensioni importanti, questi anelli non possono certo essere considerati eccessivi, anzi. Con i suoi anelli, Fope ama stupire e realizzare mix cromatici d’impatto, come quelli tra oro bianco e oro giallo.
Negli anelli Fope, inoltre, sono sempre presenti le pietre preziose, soprattutto i diamanti, sogno proibito di ogni donna. Splendidi esempi di pavé di diamanti bianchi e neri, oppure elementi in risalto sono il marchio di fabbrica di un brand che ha fatto dell’esclusività e dell’eleganza il suo vessillo.

Bracciali Fope

Così come gli anelli, anche i bracciali Fope sono delle creazioni artigianali in cui la texture a intreccio domina la collezione. Oro giallo, rosa e bianco, pietre preziose e diamanti sono le materie prime che hanno permesso al brand italiano di realizzare bracciali dallo stile classico ma attuale, da indossare per gli eventi più importanti insieme alle collane abbinate. La delicatezza della lavorazione e lo splendore dei diamanti che arricchiscono i bracciali rendono i gioielli Fope dei veri e propri classici intramontabili, delle icone di stile che sono capaci di sorprendere in qualunque occasione, anche grazie a soluzioni uniche, alternative e stupefacenti.
Frutto di un’accurata ricerca e di un’attenta selezione, i bracciali e le collane Fope sono tutti caratterizzati dalla presenza di un dettaglio unico. Diamanti neri oppure bianchi sono ciò che da sempre Fope propone ai clienti nei suoi gioielli ma non mancano anche altri inserti in questi splendidi oggetti di lusso, come le perle australiane, famose per essere le più belle e pure del mondo, che vengono lavorate per essere incastonate con i diamanti in queste collane e bracciali, dando vita a un oggetto che non ha eguali per eleganza e raffinatezza.
Il massimo dell’eleganza, però, sono il bracciale e la collana con il pavé di diamanti bianchi e neri, un grande classico ridisegnato in chiave moderna che da sempre fa sognare generazioni di donne romantiche che desiderano distinguersi per un dettaglio unico e inimitabile, capace da solo di esaltare un qualsiasi outfit rendendolo assolutamente unico.

Orecchini Fope

Infine, ultimo elemento della collezione di gioielli Fope in oro, sono gli orecchini: qualsiasi donna non si presenterebbe mai a un evento importante senza questo accessorio. Così come i bracciali, gli anelli e le collane, gli orecchini Fope sono degli accessori che illuminano e conferiscono un tocco di elegante sensualità alla donna che li porta con orgoglio. La delicatezza della trama e le dimensioni discrete sono il mix perfetto per la donna che desidera apparire ma con semplicità, pur esibendo un elemento iconico come gli orecchini Fope in oro bianco con diamante nero, per esempio.

Da che mondo è mondo, gli orecchini sono un vezzo irrinunciabile per le donne che non vogliono rinunciare a sentirsi irresistibili per il proprio uomo, per una serata importante o per un appuntamento da ricordare. Fope conosce le necessità delle donne ed è per questo motivo che da sempre realizza orecchini di eccellente fattura, capaci da soli di impreziosire il look di un giorno importate.

Chi vuole fare un regalo, può scegliere nel nostro shop online gli elementi che preferisce: per un regalo alla donna amata, niente è più gradito di una parure completa di gioielli Fope.

Oltre ai gioielli in oro, però, Fope è un brand rinomato anche per gli elementi in argento, splendide creazioni moderne ispirate alla società odierna, in cui l’argento si intreccia in texture ipnotiche, splendido esempio di lavorazione artigianale italiana.

Anche per la collezione in argento, Fope non rinuncia agli inserti di pietre preziose ed è così che la collezione si arricchisce con i bracciali d’argento con perle bianche coltivate con eleganti inserti di onice nero e non mancano le collane, in cui Fope ha utilizzato perle e onice nero cabochon.