Orologi Festina Donna

La casa orologiera Festina nata nel 1922 è all’avanguardia per tecnologia e design,  grazie ai materiali usati come titanio, acciaio e ceramica viene considerata un’azienda leader del settore.

Scopri l’ultima collezione ” Ceramic” nel nostro negozio online Fabio Ferro i Gioielli,  innovativa per i materiali usati con casse e bracciali  Festina in ceramica bianca o nera, particolarmente curata nel design, con l’ impiego di un materiale resistente all’ usura che fa di questi orologi dei veri  gioielli!

 

 

 

Visualizzazione di 90 risultati

Visualizzazione di 90 risultati

Novità strepitosa al femminile la collezione di orologi Festina Boyfriend, Il boyfriend look è tra le tendenze recenti più diffuse tra le celebrities che scelgono abbinamenti composti da alcuni capi spiccatamente maschili che vestono con comodità le forme femminili.

Solamente Orologi Nuovi Con Garanzia Ufficiale.

 

Orologi Festina Donna

Festina è una garanzia nel settore degli orologi e non è un caso che sia stata inserita tra le 100 top aziende mondiali del lusso. La sua è una storia che parte da lontano, dal 1902, tra le Alpi della Svizzera. Tuttavia, da ormai diversi anni Festina fa parte del gruppo Festina-Lotus e la sua sede è in Spagna. La migrazione geografica, però, non ha influito sulla straordinaria qualità dei modelli di orologi Festina da donna, che oggi rappresentano il top per chi desidera fare un regalo di lusso, qualitativamente notevole ed elegante.

La produzione di orologi Festina da donna è particolarmente ampia e comprende numerosi modelli, principalmente con cinturino in acciaio ma non mancano quelli più classici, con cinturino in pelle. Gli orologi Festina da donna si caratterizzano per la straordinaria precisione del movimento: i meccanismi interni di questi orologi da polso vengono assemblati da mani esperte, professionisti del settore che realizzano manufatti di altissima qualità, conosciuti nel mondo proprio per la perfezione con cui segnano l’ora senza perdere colpi, come si diceva un tempo. I materiali utilizzati per il meccanismo di movimento degli orologi Festina sono metalli di primissima scelta, lavorati e forgiati secondo i più rigidi dettami produttivi: ogni minima imperfezione rappresenta un motivo di scarto ed è per questo che questi orologi hanno saputo costruirsi una fama così positiva nel mondo.

Il meccanismo interno è comune, o quasi, a tutti gli orologi ma anche in questo caso sono i dettagli a fare la differenza. Nella sterminata collezione di orologi Festina da donna disponibili in commercio, sono quelli in acciaio a essere maggiormente rappresentati. Le mode, infatti, negli ultimi anni hanno segnato una netta preferenza di questi modelli che, tuttavia, non sono tutti uguali, perché si caratterizzano da dettagli di stile che li rendono unici e facilmente riconoscibili.

L’eleganza di questi orologi passa anche dai materiali, quindi: in molti modelli Festina ha scelto di giocare con i contrasti, abbinando la consistenza dell’acciaio a quella della ceramica, per realizzare cinturini alternativi. Il risultato è sorprendente: il cinturino, una volta indossato, si mostra in tutta la sua praticità e leggerezza e il contatto con la pelle è senza dubbio piacevole. La ceramica dona all’acciaio quel tocco di sensualità e di femminilità che fa fare al prodotto il salto di qualità.

Ma se l’abbinamento contrastante di due materiali è un dettaglio di stile inconsueto, molto più classica ma altrettanto elegante è la scelta di utilizzare dettagli placcati d’oro negli orologi Festina da donna. Piccoli inserti nel cinturino o nel quadrante, d’oro giallo o rosato, sono dei delicatissimi accenti sulla linea fine e pregevole di questi orologi nati per stupire. La placcatura d’oro dei modelli Festina da donna è una scelta di stile non casuale, perché in questo modo si vuole sottolineare la qualità e la pregevolezza del prodotto. Infatti, se l’acciaio in molti casi può ricordare più un accessorio sportivo che uno elegante, con la placcatura in oro si delineano i contorni di un accessorio perfetto per essere indossato anche la sera, in occasioni particolari, serate eleganti e appuntamenti importanti.

Inoltre, il brand ha voluto osare ancor di più e ai modelli in cui ha voluto sottolineare dei dettagli in oro, ne ha unito uno completamente placcato. Tra gli orologi Festina da donna, quello interamente placcato d’oro rosato è uno dei più eleganti e raffinati, superbo esponente dello stile Festina, che si propone in tutta la sua classe per essere agganciato al polso delle donne più esigenti, che amano il bello e amano l’eleganza dei dettagli.

Ma se questa è la proposta per i cinturini in acciaio, altrettanto elegante è quella dei cinturini in pelle per la linea di orologi Festina da donna. Si tratta di modelli più classici, maggiormente legati alla tradizione, capaci tuttavia di apparire moderni e funzionali. La pelle morbida impiegata per la realizzazione è di lunga durata e conferisce agli orologi un tocco vintage alla moda straordinario. il gusto della tradizione ha un fascino intramontabile, anche e soprattutto se viene unito a dettagli di stile moderni.

Gli orologi Festina da donna si caratterizzano per la presenza di dettagli brillanti che illuminano i quadranti, realizzati da Festina in colori diversi. Oltre ai classici bianchi e neri, colori intramontabili dell’eleganza, Festina ha sperimentato nuove colorazioni da abbinare ai suoi modelli ed è così che è possibile trovare orologi da donna con splendidi quadranti blu notte o giallo oro, rosé o grigi, marroni o rosa. Le scelte di stile Festina sono riconoscibili tra mille, perché segnano quei dettagli che difficilmente possono essere confusi ma, anzi, sono immediatamente distinguibili.

Tra cronografi, orologi multi-funzione, quadranti puliti o con lunetta in strass, gli orologi Festina da donna sono un simbolo dell’eleganza europea universalmente riconosciuto, un orgoglio e un vanto per chi lavora nel settore del lusso e della moda. Ogni donna, tra gli orologi Festina, trova sempre il modello perfetto da allacciare al suo polso.