Orologi Hamilton Donna

Visualizzazione di 41 risultati

Visualizzazione di 41 risultati

Orologi Hamilton Donna

La casa orologiera Hamilton è stata fondata nel 1892 a Lancaster, Pennsylvania, USA.  Già nel 1914 consegue il prestigioso riconoscimento di fornitore ufficiale delle forze armate USA. Tra i modelli più riusciti ricordiamo nel 1928 Piping Rock e Yankee, affermando la leadership degli orologi Hamilton nello stile Americano d’allora.
Durante la seconda guerra mondiale, Hamilton concentrò la produzione di orologi per dotare di ben un milione di segnatempo alle forze armate, diventando l’orologio famoso per l’aereonautica militare. Ma è nel 1957 che l’orologio Hamilton introduce il primo orologio elettrico al mondo Il VENTURA, tecnologia rivoluzionaria in un design rivoluzionario che continua anche oggi con modelli rivisti e nella linea femminile quadranti madreperlati e con diamanti.
Nel 1961 Hamilton incontra Elvis Presley che indossa il suo orologio personale “Hamilton Ventura” nel film “Blue Hawaii”.  Sull’onda di Presley, fu Stanley Kubrick che approcciò al marchio americano con il film storico “Odissea nello spazio”.
Negli anni ’90 continua la collaborazione con Hollywood con i film d’azione in diversi ruoli come Men in Black, Arma Letale 4, Fight Club, Indipendence Day, Il Talento di Mr Ripley e molti altri.
Dal 2003 Hamilton è stata acquistata dalla più grande azienda d’orologeria la Swatch, trasferendo la produzione dalla sede statunitense a Biel in Svizzera. I modelli American Classic e Khaki furono così da quel momento orologi di produzione Svizzera dalle linee inimitabili e con il rapporto prezzo-qualità conveniente.
Gli orologi Hamilton hanno forme originali, dal design e personalità che coniugano lo spirito americano con la precisione dei movimenti e delle tecnologie svizzere più recenti.
Solamente Orologi Nuovi Con Garanzia Ufficiale.