Bracciali Tennis in Oro

Bracciali Tennis in oro bianco 750/1000 studiati e creati artigianalmente nel nostro laboratorio con diamanti taglio brillante. Bracciali tennis dalle morbide forme snodate sono gioielli di lusso a prezzi imbattibili!

Visualizzazione di 12 risultati

Bracciali Tennis in Oro

I bracciali tennis in oro bianco sono un accessorio esclusivo che valorizza il fascino femminile: questi gioielli sono perfetti da indossare in occasioni speciali e da abbinare a camicie e abiti eleganti.

I bracciali tennis in oro vengono progettati e realizzati da orafi esperti e all’interno di laboratori artigianali: ogni monile viene impreziosito con dettagli unici, dal design particolare alle pietre preziose.

Tra i bracciali in oro bianco, uno dei modelli più diffusi e apprezzati è senza dubbio il bracciale tennis, un accessorio dalle linee morbide e sinuose. I bracciali tennis vengono spesso completati con gemme incastonate a cipollina: questa montatura originale è perfetta per tutte le donne che vogliono sfoggiare un accessorio sbarazzino e all’ultima moda. Un’altra importante caratteristica dei bracciali in oro bianco è la chiusura a baionetta che assicura la massima sicurezza e consente di sfoggiare questo accessorio con grande disinvoltura. La chiusura a baionetta invisibile, in particolar modo, rappresenta una soluzione sobria e delicata, perfetta per i gioielli più eleganti; in alternativa è possibile indirizzarsi verso una chiusura a moschettone, pratica e funzionale.

Tra i diversi bracciali in oro bianco proposti in catalogo, non mancano accessori unisex dedicati agli uomini che vogliono completare il proprio outfit con un gioiello di grande fascino. A seconda delle esigenze, gli orafi realizzano bracciali di qualsiasi lunghezza, personalizzati in base alle richieste del cliente.

Uno degli aspetti da prendere in considerazione è senza dubbio il colore delle pietre; accanto ai tradizionali e splendidi diamanti bianchi, infatti, non mancano particolari diamanti neri e gemme preziose di tanti colori vivaci. Le pietre vengono generalmente incassate con quattro griffes: questa soluzione assicura il massimo sostegno e valorizza la luminosità e la bellezza della gemma. In alcuni casi, le pietre vengono valorizzate da dettagli di grande classe come i petali.

Nella scelta di un bracciale in oro bianco, bisogna valutare tanti aspetti diversi: il design, le linee, il colore delle pietre, la purezza. In catalogo, infatti, non mancano accessori esclusivi come i bracciali in stile antico che riprendono design degli Anni Cinquanta, ancora oggi sulla cresta dell’onda. Chi non ama particolarmente l’oro bianco, perciò, può indirizzarsi verso un bracciale in oro giallo con diamanti e smeraldi naturali; dal taglio a rosa al taglio rotondo, le soluzioni da prendere in considerazione sono tantissime. Altrettanto pregiati sono il filo d’oro e le perle bianche a forma di chicco di riso, due dettagli raffinati che lasciano spazio a tanti abbinamenti diversi. Accanto ai bracciali più classici, infatti, non mancano accessori da indossare per la vita di tutti i giorni, anche con un abbigliamento più sbarazzino.

Ogni bracciale in oro bianco viene completato con un raffinato cofanetto che rende ancora più prezioso un dono così importante. Chi regala un bracciale in oro, infatti, esprime un messaggio speciale e riesce a stupire una persona importante con un oggetto di grande valore, anche simbolico.

Nel confrontare i diversi bracciali in oro, perciò, è fondamentale pensare alla persona che riceverà il gioiello in modo da personalizzare l’accessorio in base alle sue preferenze.