Fedi Nuziali Polello e Fedi su Misura

Per il fatidico “Sì” scegli sempre la Qualità fedi “fatte a mano”Fabio Ferro i Gioielli, personalizzate nel nostro laboratorio. Di Manifattura Comode internamente e luminose esternamente, facili da personalizzare in ogni dettaglio.

Le Fedi Matrimoniali “Fabio Ferro i Gioielli” vantano una cura maniacale nella realizzazione, in oro bianco, oro giallo e anche oro rosa con Diamante. Esaudiamo e diamo forma a qualsiasi tua idea di FEDE NUZIALE per il giorno più importante della tua vita. Garantita la consegna in 20 giorni con incisione e consegna compresa nel prezzo, cofanetto dedicato.

Visualizzazione di 60 risultati

Visualizzazione di 60 risultati

Le Fedi Polello superano le aspettative di tutti i futuri sposi!

Polello, azienda leader nella produzione di anelli nuziali, propone un’ampia gamma di fedi in grado di soddisfare i gusti di tutti gli sposi. Le esclusive proposte, realizzate in oro, platino, diamanti e altri materiali preziosi, rappresentano il perfetto coronamento di un giorno speciale e indimenticabile.

Simbolo dell’amore eterno, le fedi Polello esaltano una tradizione che affonda le sue radici nel 1976: grazie a un’esperienza pluridecennale, perciò, gli orafi riescono sempre a soddisfare e a superare le aspettative di chi prepara a pronunciare il fatidico Sì. Chi sceglie questi preziosi, in altre parole, decide di regalarsi un vero e proprio capolavoro dell’oreficeria italiana.

Nello specifico, queste fedi nuziali, riconoscibili dal logo impresso all’interno, rappresentano la soluzione ideale per chi ama i gioielli raffinati ed eleganti. Oltre a sfoggiare un gioiello di grande classe, infatti, gli uomini e le donne che indossano gli anelli Polello riescono a coniugare tradizione e modernità. Il fascino senza tempo di questi preziosi, infatti, strizza l’occhio ai design più innovativi: la perfetta combinazione di atmosfere classiche e linee all’avanguardia conquista tutti gli amanti del bello.

Realizzati dalle mani esperte di orafi professionisti e personalizzati in ogni dettaglio, questi gioielli sorprendono ed emozionano tutti gli sposi. Essendo create rigorosamente a mano, inoltre, le fedi nuziali sono considerate dei pezzi unici: un simbolo ideale per chi desidera celebrare il legame e la gioia del matrimonio.

Tra le tante soluzioni proposte in catalogo, non mancano anelli realizzati in oro, in argento e oro, in palladio e in platino. Ogni coppia di innamorati, perciò, può indirizzarsi verso la soluzione che preferisce e individuare con facilità le fedi che rappresentano meglio la propria storia d’amore. Queste piccole opere d’arte, in altre parole, sono sia un omaggio al Made in Italy sia un dettaglio in grado di rendere ancora più speciale il giorno delle nozze.

Per festeggiare nel migliore dei modi l’inizio di una nuova avventura, perciò, non bisogna far altro che scegliere una coppia di fedi ricercata in ogni dettaglio. A questo proposito, non bisogna dimenticare che gli anelli Polello assicurano il massimo comfort grazie a una vestibilità comoda: l’interno e l’esterno del gioiello, nello specifico, presentano una superficie rotondeggiante che consente alla fede di scivolare lungo il dito con maggiore facilità rispetto ai classici anelli nuziali.

Gli sposi, inoltre, hanno la possibilità di personalizzare il gioiello sotto tanti punti di vista. Le fedi con diamante, ad esempio, possono essere ordinate anche nella versione senza pietre preziose; in alternativa, è possibile scegliere un anello per lei con diamante e uno per lui senza diamante. Questi gioielli, al tempo stesso, possono essere impreziositi con un’incisione laser all’interno: i futuri coniugi, quindi, possono scrivere dentro le fedi la data del matrimonio, le proprie iniziali o una dedica. Si tratta di un piccolo dettaglio che contribuisce a rendere unico questo gioiello così ricercato.

Le coppie di fedi Polello sono accompagnate da un certificato di autenticità che attesta il valore dei materiali, dalla caratura dei diamanti alla purezza dell’oro. L’elegante cofanetto, infine, contribuisce a impreziosire questi splendidi gioielli.

 

Fedi nuziali

La Fede Nuziale, l’anello dell’unione, del fatidico SI, per sempre, va scelto con cura perchè dovrà accompagnare la vita della coppia.

Per questo motivo nel sito sono disponibili tantissime soluzioni scontate, sia classiche che moderne, per assecondare le esigenze di ogni coppia.

Alcune coppie si indirizzano verso anelli dal design classico e tradizionale, mentre altre coppie preferiscono osare e optare per soluzioni innovative e originali. Che vengano custodite gelosamente in un cassetto del comodino o indossate per tutti i giorni della propria vita, come vuole la tradizione, le fedi rappresentano un dettaglio essenziale della cerimonia di nozze.

Realizzate in maniera artigianale all’interno del nostro laboratorio orafo, le fedi proposte in catalogo coniugano con efficacia, comfort e stile: comodi all’interno e ricercati all’esterno, gli anelli possono essere personalizzati in base alle richieste degli ospiti. Gli orafi, esperti e appassionati, soddisfano le richieste e le aspettative di tutte le coppie che si preparano al giorno del “sì”. Una delle soluzioni più gettonate è rappresentata senza dubbio dall’incisione all’interno: nomi, date, frasi e altri messaggi che rappresentano per la coppa qualcosa di estremamente importante.

La collezione di fedi nuziali comprende tradizionali anelli in oro giallo, moderni anelli in oro bianco e particolari anelli in oro rosa, eventualmente impreziositi da un diamante; tutte le fedi sono fornite all’interno del classico e affascinante cofanetto bianco. La confezione, al tempo stesso, include l’importante garanzia di manifattura artigianale, all’interno della quale sono riportate anche informazioni specifiche sul peso dell’oro e delle eventuali pietre preziose incastonate nella fede. Oltre a scegliere il colore dell’oro, gli sposi possono prendere in considerazione altri aspetti che vanno dallo spessore alla vestibilità.

Le fedi sottili e comode rappresentano la soluzione ideale per chi ama le soluzioni sobrie e pratiche: questi accessori di lusso vengono curati in ogni dettaglio, a partire dall’interno bombato che consente di infilare e sfilare l’anello in maniera sorprendentemente comoda. Molto ricercate sono le fedi nuziali in oro bianco con diamante; meno riconoscibili delle tradizionali fedi in oro giallo, questi anelli possono essere sfoggiati con disinvoltura sia dall’uomo sia dalla donna. La raffinatezza dell’oro bianco e la luminosità del diamante rendono questo modello di fede uno dei più gettonati e richiesti.

Chi preferisce optare per una soluzione semplice e dal design moderno ed essenziale può scegliere una fede sempre in oro bianco con finiture satinate e lucide. Non mancano fedi nuziali dal design insolito e fuori dal comune: è questo il caso dell’anello in oro giallo con linea squadrata; impreziosita da diamanti a taglio brillante su entrambi i lati, questa fede presenta un’apertura a ventaglio che permette di incidere all’interno qualsiasi contenuto. Altrettanto originali sono gli anelli con design a “schiena d’asino”; anche queste fedi vengono impreziosite con diamanti a taglio brillante per un totale di sette pietre preziose su ogni lato dell’anello.

Confrontare tutti i modelli di fedi nuziali a disposizione significa ingannare l’attesa e prepararsi con gioia al giorno più bello della propria vita. La scelta delle fedi, infatti, rappresenta un momento magico da condividere insieme alla persona amata: gli anelli, infatti, non costituiscono esclusivamente un dettaglio importante della cerimonia ma rappresentano simbolicamente i sentimenti e l’unione suggellata dal matrimonio.

 

Fedi nuziali fatte a mano per te, direttamente da Fabio Ferro

 

Il matrimonio è un evento indimenticabile, proprio per questo anche le fedi nuziali devono essere qualcosa che rimane impresso a vita.

Le fedi di Fabio Ferro sono realizzate a mano con passione e amore: si tratta di anelli nuziali dalle caratteristiche uniche, che in alcuni modelli, presentano la straordinaria unione dell’oro giallo e dell’oro bianco, che come in un abbraccio eterno, si fondono in un gioiello di alta qualità da mettere al dito della persona amata.

 

Fedi Polello

La creatività e la tecnica, la tradizione e l’innovazione, l’arte che da trent’anni realizza vere opere d’arte. La versatilità dei vari colori dell’oro, giallo, bianco e rosa. Luminosità e la purezza del platino e l’intensa luce dei diamanti, sono un’espressione di perfezione e di eleganza che rendono uniche e inimitabili le fedi Polello.