Lampe Berger

La Lampe Berger conosce il segreto che fa trasformare l’aria in atmosfere.
Grazie al suo sistema di diffusione unico tramite catalisi, la Lampe Berger crea attorno a voi un’atmosfera personale, senza avere equivalenti in termini di deodoranti e profumi.

Clicca sul link e scegli fra oltre 40 fragranze http://www.fabioferro.eu/lampe-berger/parfums.html

Tanto bella da guardare quanto da respirare, la lampada sarà l’anima profumata della vostra casa. Una collezione di 80 sublimi lampade che variano in ogni stile, fino alle più preziose serie limitate. A voi la possibilità di creare la vostra armonia personale.

 

 

 

Lampe Berger

L’inizio della storia

Maison Berger nasce dall’illustre farmacista Berger che a fine ‘800, con l’intenzione di purificare l’aria dei reparti ospedalieri, creò un processo innovativo per il tempo.
Attraverso un sistema di diffusione catalitica, è riuscito a creare un modo per disgregare le molecole dell’odore, e non a coprirle come era stato fatto fino a quel momento.

Negli anni successivi le Lampe hanno subito dei rinnovamenti di stile importanti, che le hanno portate a essere conosciute anche per il loro particolare design.
Non sono solo un modo per risolvere gli inconvenienti olfattivi, bensì sono veri e propri oggetti di lusso che accompagnano te e i tuoi ospiti in qualsiasi occasione.

Tutt’oggi il brand Maison Berger è conosciuto ovunque per la sua lunga esperienza nelle case delle persone da tutto il mondo.
Se ami la tradizione, i ricordi olfattivi e ami avventurarti con odori nuovi, devi conoscere Lampe Berger!

Direttamente dalla Francia del XIX secolo, le lampade Lampe Berger sono un’idea regalo affascinante e alternativa, perfetta per chi ama stupire con regali ad effetto diversi dal solito.
Lampe Berge non è un brand pop, anzi, è qualcosa di più di un semplice marchio, perché è sinonimo di stile nell’arredo casa, di raffinatezza e di ricercatezza che hon hanno eguali in altri prodotti della stessa categoria. Lampe Berger produce lampade profumanti che utilizzano il sistema di diffusione a catalisi, rarissimo in questo genere di prodotti, così come unica è la vasta gamma di fragranze disponibili.

Vasta scelta di lampade Lampe Berger

Nel nostro negozio online è possibile trovare una vasta scelta di lampade: tantissimi i modelli selezionati per te. Le crepuscolari sono, forse, quelle che attirano maggiormente l’attenzione per la loro innata eleganza e stile. Il nero è il colore dominante di queste lampade, che si ispirano alle suggestioni della notte, di quel lasso di tempo di luce soffusa prima che sorga il sole o non appena questo è tramontato. La serie crepuscolo regala suggestioni con le sue intense sfumature di nero e di grigio che si fanno poi trasparenti e si illuminano con la fiamma del bruciatore che diffonde le essenze più inebrianti. Le ampolle sono in vetro, decorate a volte con eleganti inserti d’argento applicati a mano mentre il coperchio di sicurezza della fiamma è in acciaio, di diverse forme in base al modello di lampada crepuscolare scelto. Questa serie è moderna ma al tempo stesso richiama l’essenzialità, in un mix di grandissimo impatto estetico.

Oltre ai modelli crepuscolari, le lampade Lampe Berge che interessano maggiormente i clienti sono le Speziate, che richiamano i colori della terra, per favorire il contatto con la natura e con l’interiorità più profonda di ciascuno. Il giallo e il verde, nelle più svariate sfumature, sono le tonalità che maggiormente richiamano alla mente le suggestioni delle origini, quel legame profondo che ognuno ha con la Madre Terra, ravvivato e reso ancor più forte dalla fiamma che brucia e che diffonde le essenze Lampe Berger che si ispirano agli elementi naturali, al mare, alla terra e al fuoco.

Le forme della collezione Lampe Berger sono armoniose, tondeggianti: ispirano un profondo senso di tranquillità e di relax ed è per questo che sono amatissime da chi cerca un elemento decorativo per la propria casa che trasmetta una sensazione di pace e di benessere profondo.

Oltre alle serie Crepuscolare e Speziate, sono disponibili anche le serie Fiammanti, Ghiacciate, Illustrate, Oceaniche e Violette, tutte caratterizzate da una linea di design e da un fascino indiscutibile.

Tutte le lampade Lampe Berger vengono vendute in eleganti confezioni contenenti lo stoppino bruciatore, in ceramica e in corda, e il tappo per lo spegnimento: trattandosi di un elemento di così elevata qualità, sono disponibili anche i pezzi di ricambio per mantenere il bruciatore sempre in perfette condizioni di utilizzo, anche con un utilizzo intenso e prolungato.

Infinite fragranze Lampe Berger

Le fragranze disponibili per le lampade Lamp Berger sono 40 e oltre alle essenze più inebrianti, come quelle che richiamano i profumi dell’erba selvatica, dell’eucalipto, del The alla Menta, dell’Assenzio o delle Foglie di Agrumi, ci sono anche quelle più esotiche, come quelle che si ispirano alle brezze oceaniche, fresche e suggestive, oppure quelle che, invece, richiamano le profumazioni floreali più intense come il Gelsomino, il Lillà, l’Iris.

Ma le possibilità di scelta per le profumazioni delle essenze Lampe Berger sono davvero numerose ed è così che è anche possibile trovare le suggestioni olfattive della Primavera a Mekong, quelle di un Sogno in Polynesiano o le inconfondibili atmosfere della Parigi Chic del secolo scorso.

Le Lampade Lampe Berger sono le uniche che permettono di regalare incredibili suggestioni, trasformando un ambiente domestico in qualcosa di più, creando l’atmosfera giusta per qualsiasi occasione, che grazie a queste fragranze si trasforma in qualcosa di unico e memorabile. E’ l’idea regalo perfetta per regalare un sogno a occhi aperti e per regalare una suggestione d’incanto indimenticabile.