Orecchini Amen

Visualizzazione di 44 risultati

Visualizzazione di 44 risultati

Orecchini Amen, quando fede ed eleganza si uniscono in un gioiello

Gli orecchini Amen sono i pendenti che ogni donna vorrebbe avere, perfetti per le più giovani ma anche per le signore.

Orecchini Amen, una storia che fonda le sue radici nella fede

Prodotto di un’azienda che dal 2012 ad oggi è riuscita ad affermarsi con successo sul mercato con collezioni eleganti, alla moda e che rispettassero sempre la filosofia del brand. Nasce, infatti, tutto da questo: riuscire a trasmettere attraverso orecchini, anelli, bracciali e altri monili la fede e il credo che ognuno di noi ha.

Nata da un’idea dell’imprenditore Giovanni Licastro, Amen con i suoi gioielli ha fatto colpo nel cuore di tutte le donne con la fede; ha voluto iniziare creando tutto attorno a un nome che fa parte della vita di ognuno di noi, appunto Amen, una parola che trasmette molto a chi ci crede.

Il concept è proprio quello di essere sempre accompagnati, attraverso i propri gioielli, dalle proprie credenze, dai propri cari e da tutto ciò in cui si crede.

Ma nelle linee gioielli Amen c’è molto di più, c’è il senso di appartenenza a una comunità, il legame a una persona a cui si vuole bene, al partner amato, a un figlio e ai propri cari.

L’intento dei designer Amen è quello di trasmettere amore a 360 gradi, in ogni sua sfaccettatura, e riuscire a donare la sensazione di essere sempre protetti da un sentimento, come se non ci abbandonasse mai e fosse il nostro angelo custode.

Orecchini Amen, la fede che non rinuncia all’eleganza

Gli orecchini Amen, così come tutto il resto dei gioielli di quest’azienda- bracciali, collane e anelli- sono creati con una linea unica nel suo genere, elegante, fine e luminosa. La grande particolarità di questi gioielli è un’innovativa chiusura magnetica in acciaio, che ha rivoluzionato praticamente il mondo delle gioie, rendendo più facile alle donne aprire e chiudere ciò che si vuole indossare senza dover perdere troppo tempo, evitando così anche di perdere i propri monili.

Amen offre alle sue clienti anche la possibilità di incidere delle parole sulle gioie che si acquistano, in modo tale da poter personalizzare ancora di più ciò che si compra.

Ed è proprio in quest’ottica di creatività, innovazione e classe che si inseriscono gli orecchini Amen, che sono molto di più di semplici pendenti. Come il resto dei gioielli di questo brand, rispettano il desiderio di portare con sé la propria fede, senza però abbandonare la voglia di essere alla moda, fashion e indossare qualcosa di estremamente prezioso ed elegante.

Questo è ciò che sono gli orecchini Amen: pendenti di gran classe, disponibili in diversi modelli e colori, sono un prodotto in cui l’originalità traspare in ogni piccolo dettaglio, dalla linea ai disegni che li compongono. Qui la qualità è servita a un ottimo prezzo, gli orecchini Amen, infatti, sono alla portata di tutti così come la fede.

Perfetti per un’idea regalo se si vuole sorprendere la propria amata, una madre o una migliore amica, puoi guardare tutta la collezione completa così da avere solo l’imbarazzo della scelta.

Sul sito c’è anche la parte Outlet, una sezione interamente dedicata ai grandi sconti e alle occasioni da non perdere, dove poter trovare tutte le gioie Amen delle collezioni passate a prezzi ancora più vantaggiosi.

Orecchini Amen: scegli il tuo stile

Come abbiamo detto sono moltissimi i modelli.

Si va da un must che sono gli orecchini Rosario Croce, ispirati ai classici Rosario, ma con una linea e design più moderno.

Disponibili con perline di diversi colori o in color argento e oro giallo, sono tra i gadget più richiesti.

C’è poi la versione Rosario Miracolosa, si tratta sempre di pendenti, dove al posto della croce finale c’è una Madonna. Anche qui si può scegliere il modello con le perline o senza. Se non si amano i pendenti e si desidera qualcosa di meno vistoso gli orecchini Lobo croce Zirconi sono il giusto connubio tra eleganza, gusto e fede.

Ci sono poi gli orecchini Cuore, fatti a forma di piccoli cuori dove su uno c’è inciso un angelo e sull’altro la parola Amen. Sono tantissimi i simboli che il brand Amen ha voluto riportare nei suoi orecchini, ci sono gli angeli versione pendente o al lobo, le coroncine- un classico senza tempo- fatte con zirconi che li rendono super lucenti.

Poi ci sono le ali d’angelo, la croce del Sud, le spine, l’albero della vita, ferri di cavallo, la coppia cerchio e croce, il quadrifoglio, l’infinito e molto altro ancora. Ogni modello porta con sé un messaggio d’amore, un senso profondo che cambia dall’uno all’altro, una filosofia che si sceglie di indossare.

Gli orecchini Amen sono originali proprio per questo: perché non sono solo oggetti eleganti da mostrare, monili alla moda o semplici gioie, ma sono gioielli che conservano qualcosa di molto più intimo, senzazioni e parole da veicolare a chi li nota e a chi li porta.

Questa è la ragione del grande successo ottenuto negli anni da queste collezioni.